Scegli tra oltre 50.000 prodotti!

Condizioni generali di vendita

Il cliente è tenuto a leggere attentamente i presenti termini e condizioni.

Le Condizioni di Vendita sotto riportate regolano l'offerta e la vendita sul sito web www.abfarma.it Farmacia online autorizzato dal Ministero della Salute – codice univoco Ministeriale 7839 DECRETO N. 2796 DEL 20/12/2018 , come evidenziabile dal sito internet del Ministero della Salute, accessibile attraverso il collegamento ipertestuale (link) contenuto nel logo.

ABFARMA.IT è un brand di proprietà della Farmacia di Castelnuovo Misericordia di Guidi Luigi & C. SAS con sede in Piazza Gramsci, 38 SNC 57016 Rosignano Marittimo (LI), tel. 0586/744234.

Le spedizioni sono effettuate dalla sede della farmacia.

Gli acquisti effettuati su ABFARMA sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Decreto Legislativo n.206 del 06 Settembre 2005 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.

Sul sito ABFARMA si trovano i prodotti in vendita della Farmacia di Castelnuovo Misericordia di Guidi Luigi & c. SAS - P. IVA: IT01769450493.

Nel listino online sono riportate le caratteristiche dei prodotti insieme alle immagini inserite a scopo illustrativo e puramente indicative. I prodotti possono subire modifiche in seguito ad aggiornamenti da parte dei produttori. I prezzi di vendita indicati sono espressi in euro IVA inclusa al netto delle spese di spedizione che nel caso esistano, sono sempre a carico del Cliente e sono imputabili al momento della convalida dell'ordine.

Per ordini di importo superiore ( o uguale) a 51,00 €, la spedizione è GRATUITA.

Per ordini di importo inferiore a 51,00 euro ABFARMA addebita al cliente, come contributo per il servizio di spedizione, la somma di 5,50 € (comprensiva di IVA)

Con la trasmissione della proposta di acquisto l’acquirente dà il proprio consenso all'impiego dei dati personali da parte di Farmacia di Castelnuovo Misericordia di Guidi Luigi & C SAS per le comunicazioni a distanza, del mezzo del fax, del telefono, della posta elettronica.

Il Cliente/utilizzatore è il solo responsabile delle comunicazioni e del caricamento dei dati sul sito da egli stesso effettuato

Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell'ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente.

ABFarma potrà variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti a listino e il contributo spese di spedizione. Gli eventuali prezzi aggiornati saranno in vigore e applicati dopo alla pubblicazione dei nuovi importi sul sito ABFARMA.

Al termine dell'ordine ABFARMA invierà una e-mail in italiano di conferma ricevimento ordine. Il cliente potrà stampare la e-mail.

Nel caso la ABFARMA non sarà in grado di evadere anche solo temporaneamente l'ordine sarà tempestivamente inviata una mail al cliente. Salvo diversi accordi per inviare la merce in tempi successivi indicati dal cliente, questo ultimo potrà richiedere l'annullamento dell'ordine (o l'annullamento parziale) e la restituzione del corrispondente importo, eventualmente già pagato con carta di credito.

Sarà cura del cliente indicare i dati giusti per ricevere correttamente la merce. Ad ogni modo se i dati risultassero incompleti o/e inesatti ABFARMA se accortasi della mancanza prenderà contatti con il cliente prima di evadere l'ordine.